Image

Siamo già abituati al fatto che in questa applicazione qualcuno trova una persona cara e qualcuno raccoglie una raccolta di strane conoscenze. Quindi è successo con Sissy, che ha incontrato un padre single, la cui moglie è morta. Ma solo secondo lui.

Nuovo giorno: una nuova tendenza a Tiktok. Questa volta, gli utenti hanno deciso di condividere le loro storie su date terribili e si sono distinti tra tutti gli hackshaw.

In Tinder, la ragazza ha incontrato un insegnante di scuola di 25 anni. Tutti hanno detto che è una persona che le si adatta: piacevole nella comunicazione, è impegnata a correre, allevando un figlio piccolo. Ma lo cresce da solo, quando la madre del bambino è morta tragicamente.

La sua storia non suscitò sospetto e suonava completamente logico. L’uomo ha persino spiegato come trova il tempo per le date: “Ha detto che altri insegnanti stavano guardando suo figlio quando è andato in appuntamenti. E ho pensato: «Oh, è così carino da parte loro».

Dal momento che a Sissy piacciono le storie tragiche («So Romantic»), questa storia l’ha collocata anche con un nuovo amico. Ma l’insegnante non ha tenuto conto di una cosa: semplice curiosità umana. Chi di noi non ha cercato informazioni su qualcos’altro su Internet? Ora, in presenza di

Naturalmente, la cattiva difesa è migliore di qualsiasi altro. Ma nell’acqua per fare affidamento sulle categorie come mezzo di protezione contro la gravidanza e le infezioni non è necessaria. È molto probabile che il preservativo consiglio per contraddizione 10 modi totalmente semplicemente. Inoltre, acqua clorata, olio o schiuma per i bagni può danneggiare la lattice.

molti social network, questo sembra essere qualcosa di naturale.

Non sorprende che Sissy abbia deciso di studiare il racconto della donna deceduta su Instagram (organizzazione estremista vietata in Russia). E scoperto. che la moglie «morta» aggiorna regolarmente la sua pagina. Nei nuovi post e nella foto, la sua vita era in pieno svolgimento: carriera, relazione, comunicazione con la sua famiglia – era facile per tutti scoprirlo. Così come il fatto che avesse ancora una relazione con l’insegnante.

La cosa più strana è che quando la ragazza ha cercato di spiegare con il dolore-Vizavi, non solo ha rifiutato di ammettere la sua colpa, ma l’ha accusata: “Gli ho detto che ha mentito che sua moglie era effettivamente viva. E lui rispose che stavo mentendo, ed era morta «.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *