Image

Spesso le persone sono intolleranti e persino crudeli e in relazione ai propri cari. Uno dei motivi di questo atteggiamento è l’incapacità di amare. L’allenatore Katerina Kostoula parla di come potrebbe amare se stessa e di come ha vinto la sua relazione con i cari.

Nell’infanzia, mi hanno detto che il sacrificio di sé è una prova dell’amore, specialmente quando si tratta di amare per i bambini. Indubbiamente, l’istinto dei genitori è più forte dell’istinto di auto -conservazione. I genitori istintivamente oscurano il bambino dal proiettile. E, stranamente, sono i genitori che rimproverano il bambino per qualsiasi esempio, a causa del latte versato. Un atteggiamento crudele nei confronti dei propri cari sorge a causa di affaticamento, rabbia, vergogna e perfezionismo. Tuttavia, la causa principale della crudeltà è antipatia.

Se una persona non ama se stesso, non è in grado di creare una relazione sana. Usa manipolazione, intimidazione e cerca di causare pietà.

I genitori dicono che sacrificano tutti per il bene di un figlio o una figlia, costringendo il bambino a sentirsi in colpa

Dalle conseguenze della antipatia per se stessi, i bambini soffrono di più. I genitori affermano di sacrificare tutti, costringendo il bambino a sentirsi in colpa. Fanno i bambini a fare ciò che i bambini stessi non piace divertire l’orgoglio. Siamo sicuri che il nostro comportamento distruttivo non si riflette nei propri cari. Questo è sbagliato. Poiché il fumo passivo può essere mortale e la vita con una persona che soffre di gravi problemi psicologici influisce negativamente sui suoi parenti.

Se vuoi felicità per

Più criteri con la tua scelta della seconda metà, maggiore è la probabilità cialis daily qualcosa vada storto. Ma non stai cercando un modo semplice? Destra?

tuo figlio o partner, il meglio che puoi fare è amare te stesso. L’ho capito quando ho letto il libro di Brin Brown, «I doni dell’imperfezione», Hazelden, 2010).

Prendersi cura di te stesso

Cominciando a prenderti cura di te stesso, sentirai resistenza dai tuoi cari. Mio figlio ha gridato: “Mamma, per favore non andare a dormire adesso!»Quando ho sentito la fatica. Quando ho detto a mio marito che stavo per massaggiare, è stato sorpreso: «E ho pensato che avremmo fatto le faccende domestiche». Mi sono sentito in colpa. Se il marito affronterà due figli? La figlia soffrirebbe della mancanza della mia attenzione? Abbiamo paura di sembrare narcisista, quindi ci preoccupiamo degli altri e ci dimentichiamo di noi stessi.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *