Image

Chia Seeds, Berries of Coji, Kinoa … Per non fuggire per questi prodotti alla moda super decorati fino alle estremità del mondo, puoi trovare una degna alternativa ad essi.

Cynthia Sass (Cynthia Sass), nutanista e nutrizionista, autrice di libri sulla perdita di peso «Slim Download: shed sterline e pollici con cibo reale, vero veloce» e «dieta a ventre».

Chia Seeds, Berries of Coji, Kinoa … Il segreto del successo di questi prodotti con il prefisso «Super» è una incredibile concentrazione di sostanze utili necessarie per il nostro corpo. Ma se a Los Angeles o Londra puoi andare al supermercato più vicino per un branco di chia, allora in Russia continuiamo a ordinare l’imballaggio di super -yagodes e super -sashoes su Internet, o stiamo andando completamente dopo di loro attraverso il intera città. Offriamo diverse alternative disponibili che non sono in alcun modo inferiori al cibo alla moda in qualità utili o di buon gusto.

1. Sesamo invece di chia

Piccoli semi che assomigliano ai semi di papavero sono una fonte di sostanze benefiche. Ma c’è un prodotto più familiare e familiare che può sostituire la chia – questo è sesamo. Sì, non ha molti acidi grassi omega-3, ma carica anche il corpo con antiossidanti e riduce i livelli di colesterolo. I semi di sesard sono ricchi di magnesio: 50 grammi contengono il 30% della quantità giornaliera richiesta per un adulto. Il magnesio è necessario per il lavoro dei muscoli, dell’immunità e del sistema nervoso e regola anche la pressione sanguigna.

È semplice includere semi di sesamo nella tua dieta come i semi di chia. Aggiungili a insalate, zuppe, cereali, cospargere di piatti di carne e pesce pronti. Inoltre, puoi aggiungerli a un frullato – questo non influirà sul gusto.

2. Noce invece di kinoa

Nut, proprio come un film alla moda, non contiene glutine e combina carboidrati «buoni», nonché proteine ​​vegetali. In 50 grammi di cinema preparato troverai 20 g di carboidrati, 2,5 g di fibre e 4 g di proteine. Ma nella stessa quantità di ceci solo 17 g di carboidrati, 5 g di fibre e 5 g di

In realtà, non torneremo a lungo l’adesione. Attrice Shail Jennings ha detto: «PFFF, ancora! Certo, sto vivendo un orgasmo quando un uomo appena divorziato vale la pena costruire rimosso! Qual è il punto di fare soldi per la vita alla vita, se non finisci?! «

proteine. E più minerali e antiossidanti. Preparare zuppe, insalate e contorni di ceci. I ceci si adatteranno anche a uno spuntino utile – per questo, cuocerlo nel forno con olio d’oliva e sale. E, naturalmente, humus.

3. Mirtillo invece di coja

Gerje Bitter Berries venne da noi dalla medicina cinese. Sono apprezzati per la fenomenale capacità di rafforzare l’immunità, aumentare il livello di antiossidanti. Ma le bacche dei mirtilli hanno le stesse proprietà. Inoltre, gli studi condotti presso l’Università del Wisconsin (USA) hanno confermato che l’uso regolare dei mirtilli rossi impedisce l’emergere dell’infezione del tratto urinario. I medici venivano somministrati quotidianamente a venti donne predisposte a questa malattia, 40 grammi di mirtilli rossi secchi ogni giorno. Sei mesi dopo, tutti i partecipanti all’esperimento hanno mostrato una migliore resistenza alla malattia. Bacche secche, mirtilli rossi, marmellata e bevande alla frutta di mirtilli rossi – Tutti questi piatti possono essere consumati quotidianamente, rafforzando l’immunità e prevenendo l’infiammazione.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *